Come sostenerci

La Cooperativa Gasparina si sostiene grazie alle rette che l’Ente pubblico eroga per gli ospiti. Tali rette coprono le necessità di base delle persone da noi assistite e le spese ordinarie delle strutture; non riesce a coprire però le spese straordinarie e i costi di eventuali nuovi progetti che potremmo mettere in campo per offrire un servizio che non si limiti al classico programma terapeutico.
Svolgiamo un ruolo delicato e importante all’interno della società. Le nostre attività vanno ad implementare ed integrare quelle del Servizio Sanitario Nazionale e degli Enti che inviano le persone ai nostri servizi.
Proponiamo un modello di approccio che pone al centro la persona, il suo recupero fisico e psicologico, operando con professionalità e appropriatezza.
Il tuo sostegno è importante per realizzare a pieno la mission della Cooperativa Gasparina.

 

E’ possibile sostenere Gasparina di Sopra con una o più donazioni facendo un versamento sul Conto Corrente UBI BANCA intestato a Gasparina di Sopra, Società Cooperativa Sociale, Via Dante Alighieri 190, 24058 Romano di Lombardia (BG)

IBAN IT50 Q 05428 53420 0000 0000 6352

Comunicando i vostri dati personali, inviando una lettera a Gasparina di Sopra – Viale Dante Alighieri 190 – 24058 Romano di Lombardia (BG) oppure una mail a gasparina.amministrazione@gmail.com, possiamo emettere ricevuta della donazione da presentare in sede di dichiarazione dei redditi.

Tutte le donazioni a Gasparina di Sopra godono dei benefici fiscali. Ogni donazione a nostro favore è fiscalmente deducibile o detraibile.

5 PER MILLE

Destinare il 5×1000 alla Cooperativa Gasparina è un modo per sostenere i nostri progetti senza alcun costo, ma che a noi permette di aiutare molte persone a costruire nuovi progetti di vita e poter ricominciare.

Anche quest’anno puoi decidere di sostenerci attraverso il 5 per MILLE, devi mettere la tua firma nel riquadro dedicato alle Organizzazioni non lucrative (Onlus) e indicare nella riga sotto il codice fiscale della Cooperativa Gasparina di Sopra: 01428720161

Se invece non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi puoi compilare la scheda fornita insieme alla Certificazione Unica (CUD) dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmare nel riquadro dedicato alle Organizzazioni non lucrative (ONLUS) e indicare il codice fiscale della Cooperativa Gasparina di Sopra: 01428720161.

Inserire poi la scheda in una busta chiusa scrivendo sul retro “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF”, il proprio cognome e nome e Codice fiscale; consegnarla ad un ufficio postale, a uno sportello bancario (che le ricevono gratuitamente) oppure ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, Patronato, commercialista)

Un gesto che a te non costa nulla, ma che per noi conta molto! Grazie per il tuo sostegno!

5PERMILLEFRONT5PERMILLEretro

ACQUISTA O REGALA I NOSTRI PRODOTTI

Acquista i prodotti del nostro orto. Sono ottimi per il consumo personale, da utilizzare e proporre per una cena con amici oppure come regalo, su richiesta verranno confezionati in base al tipo di occasione.
Scegliere di regalare i prodotti del nostro orto significa fare un dono di grande qualità, coltivato con metodi naturali nel rispetto dell’ambiente.
Nella confezione regalo è possibile inserire prodotti del Commercio Equo e Solidale, essendo la Cooperativa Gasparina un punto vendita di Altromercato.

Per tutte le informazioni vai sul sito www.cascinagasparina.com