COME SOSTENERCI

La Cooperativa Gasparina si sostiene grazie alle rette che l’Ente pubblico eroga per gli ospiti. Tali rette coprono le necessità di base delle persone da noi assistite e le spese ordinarie delle strutture; non riesce a coprire però le spese straordinarie e i costi di eventuali nuovi progetti che potremmo mettere in campo per offrire un servizio che non si limiti al classico programma terapeutico.

Svolgiamo un ruolo delicato e importante all’interno della società. Le nostre attività vanno ad implementare ed integrare quelle del Servizio Sanitario Nazionale e degli Enti che inviano le persone ai nostri servizi

Proponiamo un modello di approccio che pone al centro la persona, il suo recupero fisico e psicologico, operando con professionalità e appropriatezza.

Il tuo sostegno è importante per realizzare a pieno la mission della Cooperativa Gasparina.

Diversi sono i modi con cui puoi supportare i nostri progetti:

DONAZIONE

5XMILLE

SOSTIENI UN PROGETTO

ACQUISTA O DONA I PRODOTTI DEL NOSTRO ORTO

 

Donazione

E’ possibile sostenere Gasparina di Sopra con una o più donazioni facendo un versamento sul Conto Corrente UBI BANCA intestato a Gasparina di Sopra, Società Cooperativa Sociale, Via Dante Alighieri 190, 24058 Romano di Lombardia (BG) IBAN IT50 Q 05428 53420 0000 0000 6352 Comunicando i vostri dati personali, inviando una lettera a Gasparina di …

Vedi pagina »

5 x mille

Destinare il 5×1000 alla Cooperativa Gasparina è un modo per sostenere i nostri progetti senza alcun costo, ma che a noi permette di aiutare molte persone a costruire nuovi progetti di vita e poter ricominciare. Anche quest’anno puoi decidere di sostenerci attraverso il 5 per MILLE, devi mettere la tua firma nel riquadro dedicato alle Organizzazioni …

Vedi pagina »

Sostieni un progetto

Sostenere un progetto o un Servizio di Gasparina di Sopra significa dare sostegno nei confronti di chi vive un momento di forte fragilità. Molte iniziative indirizzate al ripristino psicofisico degli ospiti, attraverso attività lavorative, sportive o il teatro. Altre invece hanno la finalità di restituire al nostro territorio quello che ci è stato donato.   E’ …

Vedi pagina »

Acquista o regala i nostri prodotti

Acquista i prodotti del nostro orto. Sono ottimi per il consumo personale, da utilizzare e proporre per una cena con amici oppure come regalo, su richiesta verranno confezionati in base al tipo di occasione. Scegliere di regalare i prodotti del nostro orto significa fare un dono di grande qualità, coltivato con metodi naturali nel rispetto …

Vedi pagina »