Traslochi e sgomberi

La Cooperativa Gasparina si occupa di normali traslochi, sgombero locali (cantine, solai, sottotetti…) spostamento di arredi, trasporto merci.

Il personale della Cooperativa Gasparina si occuperà dello smontaggio del mobilio, del suo trasporto nei nuovi locali e del rimontaggio dello stesso. Grazie alla presenza di personale esperto la Cooperativa Gasparina è in grado inoltre di fornire piccole manutenzioni, pulizie ed imbiancatura sia dei locali da lasciare che da arredare.

 

 RISPETTIAMO I TEMPI CONCORDATI

Il rispetto dei tempi concordati è un aspetto fondamentale per il trasloco: a volte perdere anche solo mezza giornata può far slittare la conclusione dei lavori di giorni.
Con noi potete stare certi che i tempi concordati saranno tassativamente rispettati, per qualsiasi tipo di trasloco siamo in grado di valutare con precisione la tempistica delle operazioni.

 

RISPETTIAMO LE COSE CHE VI APPARTENGONO

Dedichiamo una cura particolare a mobili e attrezzature, imballandoli in contenitori adatti; collaboriamo con artigiani professionisti che si occupano di eventuali adattamenti degli arredi. Se si tratta di arredare un’abitazione nuova non vi preoccupate: porremo la massima attenzione ai muri appena imbiancati o ai vostri pavimenti appena posati.

 

RISPETTIAMO I COSTI CHE VI ABBIAMO PREVENTIVATO

Nel momento in cui ci contattate vi sarà proposto un preventivo più preciso possibile in base alle vostre esigenze. Nel caso in cui dovessero rendersi necessari nel corso dei lavori interventi non previsti, sarà nostra cura contattarvi per stabilire i costi aggiuntivi, evitandovi piacevoli sorprese.

 

Per avere ulteriori informazioni e un preventivo personalizzato, contattateci al n. 348/641 4145 o all’indirizzo gasparina.lavoro@gmail.com